IL BAR IN FAI DA TE CON ME

IL BAR IN FAI DA TE CON ME

IL BAR IN FAI DA TE CON ME

il bar in fai da te con meSoltanto una preparazione tecnica come la nostra poteva consentirci di realizzare un sito E commerce dedicato agli arredamenti bar così come lo abbiamo concepito. Infatti abbiamo pensato a tutto, inserendo una gamma completa di attrezzature per l’arredo bar.

Siamo convinti che il visitatore, navigando nelle diverse categorie, si troverà di fronte a una elencazione ricca di particolari tecnici, tali da fargli individuare con sicurezza estrema il tipo di banco che sta cercando per il bar in fai da te.

Nelle varie categorie, sia di banchi che retro banchi e altre dedicate, abbiamo volutamente inserito le varianti per uno stesso banco, di modo che il cliente possa selezionare dapprima il banco (o altro) con le caratteristiche principali che poi può personalizzare.

La personalizzazione la si fa scegliendo gli accessori presenti nella categoria “OPTIONAL”, sì da crearsi il banco con varianti di cassettiere cella al posto degli sportelli, lavelli quadri al posto di quelli tondi standard, di elementi cassa o macchina caffè, di bottigliere.

Attraverso le informazioni tecniche che forniamo pr ogni elemento, il cliente può completare la linea banchi con tutti i tipi di vetrine (snack, gelato, pasticceria, pralineria e sino alle versioni di vetrine snack con zona mista di caldo/freddo.

Gli angoli di raccordo che abbiamo inserito nelle 2 diverse tipologie “tonda e quadra”, sono concepiti in 3 diversi gradi d’angolo: 30°, 45°, 90°.

In questo modo il bar può districarsi secondo le forme più disparate, inserendosi perfettamente in ogni forma di locale. Infatti, spesso ci si trova di fronte a locali con presenza di pilastri, o di forme fuori squadra, ovvero esagonali ecc…

Abbiamo concepito, secondo la nostra logica di servizio che vogliamo offrire alla nostra clientela, una tipologia di banchi facilmente lavorabile sia da esperti falegnami che da neofiti che vogliono mettere a frutto la loro creatività e fantasia.

In sostanza, i banchi, sempre chiusi da ogni lato, consentono una più facile lavorazione di frontali e fianchi, consentendo al falegname di lavorare con più facilità i frontali che trovano una schiena di sostegno già predisposta all’accoglienza dei frontali lavorati su misura.

Ciò significa, senza mezzi termini, un risparmio sulla lavorazione dei frontali. Se poi il barista vuole realizzarsi un proprio design senza l’apporto di falegnami, si troverà facilitato nella lavorazione, per le stesse ragioni che abbiamo elencato sopra.

Avere un nostro banco significa sfruttare anche la nostra specifica conoscenza ed esperienza, informazioni tecniche perché il nostro cliente può sottoporci una sua idea con uno schizzo in base al locale che deve allestire.

Noi possiamo elaborare un progetto in pianta, verificando la soluzione proposta, correggendo eventuali incongruenze presenti.

Con i nostri banchi si dice stop alle solite pedane che poggiano a terra. Questo è un altro beneficio, perché forniamo la pedana costituita da semplici piani di calpestio che poggiano perfettamente sulle guide alla base del banco, dando anche un più sicuro posizionamento perfettamente parallelo tra banco e retro banco.

Questo è il bar in fai da te con me .

Buon lavoro dunque ai nostri clienti; anzi, buon divertimento, perché realizzare un bar con le attrezzature che proponiamo è davvero un gioco da ragazzi.

IL BAR IN FAI DA TE CON ME

SHOP