CHI SIAMO CHE FACCIAMO

CHI SIAMO CHE FACCIAMO

La nostra storia ha inizio nel lontano 1984 e ci vede impegnati in una formidabile lotta commerciale nell’ambito delle attività FOOD e NO-FOOD in ogni settore merceologico possibile.

L’esperienza acquisita, ci ha indotto a ricercare nel “MERCATO CHE CONTA”, sempre migliori soluzioni, affinché la nostra clientela, trovasse in noi, un partner sicuro, affidabile, esperto, garantista.

Da questa nostra grande professionalità  e dalla nostra specifica conoscenza del settore, è nata l’idea di aprire uno spazio commerciale nell’immensa CITTÀ MERCATO WEB.

Nel nostro spazio dove esponiamo non oggetti a caso, bensì attrezzature, scelte, selezionate, dotate di tutti i requisiti per entrare nei migliori bar e in tutte quelle aziende commerciali ed artigianali il cui utilizzo non è solo sporadico, ma continuativo.

Le macchine che abbiamo selezionato questo lo consentono in pieno e costituiscono il risultato conseguito   quale frutto di studio e di impegno profuso per migliorarci sempre più.

Il nostro sforzo più grande lo abbiamo compiuto nel predisporre un catalogo essenziale, non dispersivo, con l’indicazione del prezzo più conveniente, in virtù di un potere di acquisto, acquisito negli anni, frutto primo dell’esperienza, nonché di rapporti di stretta collaborazione con le aziende produttrici che qui ci affiancano, affinché la nostra clientela trovi in noi un fornitore completo a cui rivolgersi in piena fiducia.

La Nostra Sede operativa è situata in Sardegna, in un Paese collinare fresco e salutare a 30 chilometri dal mare in una regione denominata “Marghine” nel bel mezzo dell’Isola.

Da qui gestiamo il nostro business dando pieno servizio ovunque in Italia, sacrificando parte degli utili a beneficio di un costo nullo delle spese di trasporto. Il motto aziendale dunque è: Ricerca di soluzioni di gestione economiche e vogliamo che sia la nostra arma vincente nel vasto mondo commerciale del web.

Confidiamo nella collaborazione della nostra clientela per cooperare e collaborare nelle scelte degli insiemi d’arredo.

Chi siamo che facciamo by Alessandra Nachira